Nuova linea Metal detox dell’Oreal Professionel

Con l’evento digitale, l’Oreal Prefessionnel
ha presentato in anteprima mondiale, la nuova e rivoluzionaria linea Metal Detox.
La linea di trattamento protetta 9 brevetti che vanta una tecnologia frutto di anni 7 anni di studio e della collaborazione tra la ricerca universitaria, laboratori L’Oréal e i migliori hairstylist internazionali.
Di cosa si tratta esattamente ?
Un protocollo professionale che si articola in tre step che neutralizzano i residui di metalli dai capelli.
Come avviene il contatto tra i capelli e i residui di metalli ?
– con lavaggi frequenti
– a causa dell’inquinamento atmosferico
Che effetto hanno i residui di metalli sui capelli ?
Un accumulo di residui di metalli e in particolare di particelle di rame – presente nell’acqua e per nell’aria per via dell’inquinamento – penetrando nella fibra capillare risultano responsabili della sensibilizzazione e conseguente rottura della fibra otre che della minore durabilità delle colorazioni.
Grazie al contributo di #MetalDetox e in particolare alla 𝐆𝐋𝐔𝐂𝐎𝐀𝐌𝐌𝐈𝐍𝐀, molecola chelante capace di bloccare l’aggregazione dei metalli negli strati più profondi della fibra capillare durante il servizio di colore, decolorazione o balayage, è possibile ottenere drastica riduzione della rottura ( 87% in meno) e un risultato colore affidabile al 100% .
Quando realizzare il trattamento #MetalDetox ?
✓ il giorno del colore, decolorazione o balayage
✓ In soli 5 minuti in più
Un trattamento adatto a tutti i tipi di capello e compatibile con tutti i prodotti di colore per schiariture da svolgere in salone e il mantenimento a casa, disponibile da maggio in Europa.
Vi siete persi la conferenza live?
Photo Credits:

L’Oréal Professionnel