Da oggi in farmacia da noi puoi prenotare il dispositivo antiabbandono #tippy

🔺COS’È TIPPY PAD?
Tippy Pad è il dispositivo anti abbandono più venduto in Italia. Si tratta di un innovativo cuscinetto Bluetooth che applicato sopra al seggiolino del proprio bambino consente di rilevarne la presenza scongiurando il rischio di dimenticarlo all’interno dell’automobile.

🔺Come funziona?
Connettilo alla tua APP
Tippy Pad comunica direttamente con il tuo Smartphone. Una volta effettuata la registrazione e configurazione l’APP si connette al Pad sul seggiolino della tua auto, rilevando la presenza del bambino su di esso.

🔺Connessione Bluetooth
Grazie alla tecnologia BLE Tippy Pad si disconette una volta che ci si allontana alcuni metri dal veicolo.

🔺Allarme sonoro
Avvenuta la disconnessione, l’APP Tippy invia un allarme sonoro avvisando il genitore della presenza del bambino a bordo.

🔺Mancata ricezione dell’allarme
Nel caso in cui la prima notifica di allarme venga ignorata con il bambino ancora seduto, si innesca un secondo livello di allarme geolocalizzato tramite SMS.

🔺Invio SMS a due contatti di emergenza
Un SMS con la posizione geografica dell’avvenuto allarme viene inviata a 2 contatti di emergenza precedentemente salvati consentendo di creare una vera e propria rete di soccorso.

🔺altre caratteristiche
Le caratteristiche di cui vi abbiamo appena parlato sono quelle in assoluto più importanti, ma ci sentiamo in dovere di ricordare anche che il cuscino Tippy è molto sottile e morbido. Questo significa che il vostro bambino non si renderà minimamente conto della sua presenza e che non proverà alcun tipo di fastidio a sedersi sopra a Tippy. Inoltre si tratta di un cuscino sfoderabile. Nel caso in cui il rivestimento esterno dovesse sporcarsi, potete quindi toglierlo e lavarlo, seguendo con attenzione le istruzioni che trovate sul manuale. Si tratta di una caratteristica importante, perché può capitare che il cuscino si macchi a causa di un rigurgito, della fuoriuscita di qualche goccia di pipì dal pannolino, di un biscottino mangiato in auto e simili.